PRESSO LA NOSTRA AUTOFFICINA SI EFFETTUA LA RIPARAZIONE E L'ASSISTENZA DI TUTTI I VEICOLI A MOTORE.
SI EFFETTUA IL TAGLIANDO DI SERVIZIO DELLE AUTOVETTURE ANCHE IN GARENZIA DELLA CASA COSTRUTTRICE.
SIAMO OFFICINA AUTORIZZATA PUNTOPRO E BLU OFFICINA
|
Con la sua rete di 1.500 autofficine altamente professionali presente in tutta Italia, PUNTOPRO rappresenta il punto di riferimento per chi vuole un servizio garantito nella qualità delle prestazioni e pensato sulle esigenze del cliente.
Tecnici qualificati e aggiornati, ricambi di qualità originale o certificata, rispetto delle procedure indicate dalle case automobilistiche, strumentazione aggiornata e all’avanguardia.
Da PUNTOPRO puoi aspettarti
il massimo
Da noi puoi effettuare il tagliando della tua autovettura come prescrive la legge Monti senza perdere la garenzia della casa costruttice, infatti noi officine PuntoPro rilasciamo regolare ricevuta o fattura del tagliando effettuato assieme al certificato di conformità, il documento che certifica la conformità dell'intervento alle prescrizioni della casa automobilistica.
Noi di PuntoPro operiamo a favore del risparmio e nel rispetto delle leggi a tutela del consumatore.
Infatti tutti i clienti PuntoPro hanno accesso diretto alla tutela dei loro diritti di consumatori tramite i consulenti PUNTOPRO
COME GIA' DETTO SI EFFETTUA LA RICARICA DEI CLIMATIZZATORI, IL SOCCORSO STRADALE CON CARRO ATTREZZI, SERVIZIO DI RICONSEGNA AUTO A CASA, NOLEGGIO VEICOLI DI CUI UNO ALLESTITO PER IL DISABILE, INSTALLAZIONE DISPOSITIVI PER DISABILI SIA GUIDA, ACCESSO CHE TRASPORTO, SI EFFETTUA DIAGNOSI COMPUTERIZZATA SU VETTURA, SI ESEGUE CONVERGENZA ELETTRONICA ED EQUILIBRATURA, SI INSTALLA GANCI DI TRAINO DI VARIE MARCHE.
BLU OFFICINA
Legislazione
L’aftermarket indipendente del settore automobilistico e la legislazione europea
Le normative europee hanno un impatto sempre più forte sul mercato dei ricambi per autoveicoli, degli strumenti e delle attrezzature, nonché della manutenzione e della riparazione. Difatti sono sempre più numerosi i regolamenti che vengono emanati a Bruxelles e non più nelle capitali europee.
La capacità degli operatori dell’aftermarket di fornire riparazioni e un servizio di manutenzione di alta qualità a prezzi competitivi dipende da un adeguato contesto legislativo, in cui il predominio dei produttori di veicoli è controbilanciato dai diritti dei consumatori e dalla protezione delle piccole e medie imprese.
Condividi